17 Luglio 2008

Ciao A tutti

Stiamo preparando questo blog per quando saremo laggiù..

Scoprirete questo spazio poco prima della nostra partenza e sarà un modo facile per mantenere i contatti con tutti voi…specie con le “NONNE INFORMATIZZATE!”

In questo periodo Roby ed io siamo in una fase molto critica.. sappiamo  che abbiamo una segnalazione di un minore a nostro carico…ma l associazione sta facendo delle indagini, e anche se da un lato continuano a dirci che tutto va bene.. dall’ altro dicono che potrebbe decadere la segnalazione..So di non aver mai provato i “dolori del parto”.. ma so che dolore lancinate stiamo provando ora..pensando a quell esserino che è laggiù e che potrebbe stare male..

L’adozione è una forma di maternità paterna… Roby sta provando esattamente le stesse mie sensazioni, le mie ansie , i miei dolori ..Stiamo condividendo tutta la fase di genitorialetà e questo ci unisce e ci da forza nei momenti più duri.

E’ dura… dover sostenere le vostre domande pur lecite.. “ancora niente?? novità?? Ci mettono troppo tempo! insistete , telefonate..” SAPPIATE, CHE CHI HA PIU’ VOGLIA CHE IL MOMENTO ARRIVI, CHI NE HA PIU’ NECESSITA’ E’ CHI STA LAGGIU’.. NOI STIAMO BENE, NEL NOSTRO AGIO, CON LE NOSTRE COMODITA’.. FORSE IL NOSTRO E’ SOLO EGOISMO..MENTRE PER LUI E’ PRIORITA’ VITALE..

 

17 Luglio 2008ultima modifica: 2008-07-16T12:55:00+02:00da zannibus
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento