24-08-09

Ieri per la famiglia Zanetto e’ stata la giornata della “conclave”.. ci siamo chiusi tutti il pomeriggio in camera ed abbiamo cercato di studiarci a vicenda..imparare un linguaggio comune…capire il significato delle espressioni dei nosti volti : risultato

finalmente  Thanh sorride, e’ venuto al ristorante con noi, abbiam cenato tutti e tre ( lui si smangiucchiava un pezzo di pane)….e noi dopo la pesante giornata di ieri ci siam concessi una birra.

Stanotte ha dormito, niente pianti isterici, ha mangiato i suoi tre biberon, e stamani si e’ svegliato regalandoci i suoi sorrisetti e richiedendoci le coccole!

direi che in Vietnam il sole e’ luminoso piu’ degli altri giorni!

Oggi e’ la prima settimana che Thanh e’ con noi, sembra ieri che una Didi me lo ha messo in braccio… e gia’ non potremmo piu’ fare a meno di Lui. A chi me lo chiedesse o se lo chiedesse… l’ adozione in questa fase non e’ affatto una cosa facile, e’ una prova dura che si supera solo con l affiatamento di coppia e con l amore verso questi meravigliosi cuccioli.Non imorta che il bimbo sia piccolo, credetemi loro capiscono benissimo e sanno che han vissuto il loro secondo abbandono.

Cse semiserie: Rob e Thanh son fuori ad ascoltare il discorso mattutino del regime  in filodiffusione e a vedere se Gana e’ ancora viva ( ieri abbiam notato un cadavere simile a Gana..)

Per Bono: i capelli sono sparati te lo posso assicurare…ma tu…pensa a lavorare.. almeno un pochino…senza approfittarti della mia assenza e.. controlla Danilo!saluta tutti i miei magazzinieri!!

Un abbraccio a tutti dalla famiglia Zannibus!!    

24-08-09ultima modifica: 2009-08-24T02:49:15+02:00da zannibus
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “24-08-09

  1. Buongiorno famiglia Zannibus !!!!! Il vostro dolcissimo bimbo piace a tutti , in uff. tunti vengono a vederlo e tutti la stessa frase Bellissimo !!!!!!occhi dolcissimi.Stamattina ho insegnato a Danilo come fare per scriverti non era capace quindi un punto in piu’ a favore della super nonna.Un abbraccio e grosso bacaione Ciao

  2. Siete propio una bella famiglia:sono contento per voi,il piccolo Thanh è un tesoro e non mancherete di coccolarvelo tutto.Non esagerate mi raccomando perchè i vizi sono un attimo a darglieli ma poi a toglierli è triste.Un abbraccio a tutti.

    Gianpiero.

  3. dopo vari tentativi finalmente…è un amore… viste tutte due con papi e mami. un incanto. davanti allo schermo non riuscivamo piu” a staccarci. Pa ieri a criss. diceva a tutti che gia” l”aveva visto e che appena poteva con vostro permesso naturalmente…lo portava su..aggiungevo io…chissa” quando…vorremmo farvi mille domande ma le lasciamo per il vostro ritorno..sento che è giusto questo periodo di lontananza xchè cosi riuscite a conoscervi e capirvi meglio…. sappiamo delle vs. difficoltà ma certi che riuscirete a superarle ma pa

  4. oggi mi viene così facile entrare in sintonia con questo aggeggio che mi allargo x unsecondo commento. non so se mi capiterà ancora di stare con voi così a lungo..visto infinità di volte le foto..o anche cercato di archiviarle come o visto fare da z. adriano ma evidentemente l”altro giorno ero così emozionata che non ho piu”capito nulla…dirvi che siamo felici tutti è sminuire quello che proviamo….Chiudo con un fortissimo abbraccio un bacione grande a tutti e tre… ma pa madda pin fam adriani tutta z. mariuccia viene domani x vedere foto.tuo padrino.

  5. hai proprio ragione amica mia, questi cuccioli seppur piccoli hanno sulle spalle un grosso fardello. Ma come vedi hanno voglia di amare e di essere amati. . . . . È solo questione di tempo. Van nghi all’inizio aveva dato il meglio di se tra crisi e urla. Lo so, spezzano il cuore ma poi . . . . L’amore cura tutte le ferite e con genitori come voi, anche thanh troverà la serenità che merita. Forza ragazzi ancora un ultimo sforzo. Il vietnam è duro ma lasciarlo lo sarà ancora di più. Vi abbracciamo forte! Ma gana vi ha rubato cavo x inserire foto?

Lascia un commento