25-08-09 il risveglio

Oggi abbiamo ricevuto il piu’ bel regalo di sempre..Thanh si e’ svegliato dopo una notte tranquilla e senza incubi e ci ha regalato un meraviglioso sorriso a due denti!

Siamo scesi tutti e tre per colazione, lui ha continuato a sorridere e con la sua pagnottella di pane tra le mani ha granocchiato per tutto il tempo.. 

kikka .. hai ragione, questo paese e la sua meravigliosa gente ci manchera’ tanto e avremo un nodo alla gola quando si trattera’ di salire le scale dell aereo..Avremmo voluto portare via con noi tutti i cuccioo delle camerate dell’ orfanotrofio e non riusciamo a capire perche’ la burocrazia inutile tenga lontano tanti genitori dai loro potenziali figli..

Carla,  per Gana e’ suonato il de prufundis… ieri e’ arrivata la squadra di disinfestazione ( rigorosamente militari) …

le foto….vi promettiamo nuove foto quanto prima… 

Anna, Pinu etc… Roby dice di farvi pagare un euro da quelli che vogliono vedere Thanh.. e di caricarvi la macchinetta del caffe’…Danilo.. infondo mi manca un po vedere la tua “ordinatissima” scrivania!!

Un salutone a tutti i Raspinatto !!

 

25-08-09 il risveglioultima modifica: 2009-08-25T03:12:21+02:00da zannibus
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “25-08-09 il risveglio

  1. tristissimi x gana ma . . . Stra felici x i progressi. Grande thanh! Lo avevamo detto noi che dalle foto davi idea di essere molto dolce e ora, hai dimostrato anche di essere un grande lottatore, bravo cucciolo! Di a mamma e papà che l’italia intera strepita x foto. Tanti baci ti pensiamo intensamente.

  2. Ed è proprio il caso di dire “Good morningVietnam!” con in sottofondo l’inconfondibile “What a wonderful world”. Siamo così contenti per voi! Non avevamo nessu dubbio che Thanh si sarebbe presto accorto di avere un papà ed una mamma speciali. I “duri” come Thanh hanno il cuore più tenero di un bigné e saprà farvi dimenticare quanto lunga è stata la sua attesa. Un abbraccio fortissimo a tutti e tre ed un arrivederci a presto!

    M&M con Yoyo, Nanna e Francesca

Lascia un commento