26-08-09

Buongiorno a tutti da Hanoi!!

Prima di tutto auguri i ritardo a Gio, a Bonomessi (16 agosto ) e ad Elena per il suo onomastico.

Oggi gita al parco Lenin,forse. Thanh,piano piano si sta abituando a noi,e noi… a lui. Sempre piu’ spesso ci regala dei sorrisi a due denti,da farci rimanere senza fiato. Il Vietnam e’ un paese veramente particolare,ma la gente comune possiede una dignita’, ed una gentilezza che ci meraviliano ogni volta. Adorano i bambini,e quando ci vedono con il piccolo gli fanno mille feste,sanno che per lui ci puo’, essere un futuro migliore e di questo ne sono felici.

Domani si va all’ambasciata per il rilascio dei visti passaporto,poi vedremo di capire quando sara’,possibile rientrare.

Per il momento vi salutiamo tutti indistintamente con un grosso abbraccio,qui e’ piuttosto dura,ma crediamo che lasciare il paese di nostro figlio lo sara’ ancora di piu’.

26-08-09ultima modifica: 2009-08-26T03:39:00+02:00da zannibus
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “26-08-09

  1. Ciao carissimi guardo le foto e sono emozionatissima !!!!!! e bellissimo dolcissimo e tutto di piu’.Sono felice per voi e spero che domani abbiate notizie per un rientro veloce, sembra tantissimo che non ci si vede.Bono ringrazia e ti manda a dire che i micini sono tornati nel magazzino,ancora quattro dentro gli scatoloni.Tenete duro !!!!!! un abbraccio a tutti e tre bacaioni a presto.

  2. siete agli sgoccioli ormai. Respirate più che potete questo padre, è dura stare li ma vi mancherà enormemente. X questo vi ho chiesto di portarmi delle cose x il piccolo: avere ancora qualcosa del suo paese aiuta a sentirlo più vicino. Thanh è uno spettacolo. Bellissimo, lascia senza fiato ed è impossibile guardad foto senza emozionarsi. Auguri a questa stupenda finalmente famiglia.

Lascia un commento