stiamo arrivando!!!

Ebbene si!!!

venerdi’ saremo a Torino all aereoporto alle ore 10,30 del mattino!!!

Poi via per una tappa carignanese e ripartenza per via barge ( tarda mattinata primissimo pomeriggio!!!)

Non vi nascondiamo di avere un po di malinconia all’ idea di lasciar questo paese e questa gente meravigliosa…ma nel cuore e nella mente ce’ gia’ l idea di tornare fra due o tre anni!!!

Caterina ed Attilio… ci mancate tanto e non vediamo l’ora di riabbracciarvi!!! cate, ti chiamo appena sono a Torino e intanto salutami le tue sorelle, Gina, Ottavio e tutti….Romeo compreso!!!!!

Thanh e’ un bimbo splendido..ma vi fara’ perdere la tranquillita’!!!!

 

 

stiamo arrivando!!!ultima modifica: 2009-08-31T12:22:29+02:00da zannibus
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “stiamo arrivando!!!

  1. Evviva!!!! Evviva!!! Evviva!!!
    Siamo così felici per il vostro prossimo rientro e non vediamo l’ora di potervi finalmente abbracciare tutti non virtualmente!
    Comprendiamo la vostra malinconia ma con egoistico affetto gioiamo del vostro rientro imminente. Thanh vi saprà regalare un anniversario di nozze tutto speciale! Mille auguri!!! Vi siamo vicini ma anche se non potremo essere dietro le porte scorrevoli di Caselle venerdì….presto verremo a rompere…è un avvertimento!

  2. e ora pronti x la nuova vita a tre. . . . .Una vita diversa, meravigliosamente piena ma felice, con meno sonno ma più gioia e con i ricordi di un paese che cambia la vita, un paese che ci ha donato questi angeli e che resta nel cuore. Vi aspettiamo con ansia.

Lascia un commento